Senxunia chiude l'avventura continua

A tutti voi che avete conosciuto Senxunia, dormito sotto le stelle, ascoltato il bosco e vissuto la natura da vicino, va il mio saluto più affettuoso.

Grazie a clienti, esploratori, famiglie, viaggiatori curiosi e amanti della natura per aver condiviso con me un tratto di cammino.

Senxunia chiude le sue tende, ma lascia aperti i ricordi.

Buona avventura, ovunque vi porti il vostro prossimo sentiero.

Un caro saluto,
Emanuela