Senxunia chiude l'avventura continua
A tutti voi che avete conosciuto Senxunia, dormito sotto le stelle, ascoltato il bosco e vissuto la natura da vicino, va il mio saluto più affettuoso.
Grazie a clienti, esploratori, famiglie, viaggiatori curiosi e amanti della natura per aver condiviso con me un tratto di cammino.
Senxunia chiude le sue tende, ma lascia aperti i ricordi.
Buona avventura, ovunque vi porti il vostro prossimo sentiero.
Un caro saluto,
Emanuela