Senxunia

Senxunia è nata da un profondo desiderio di cambiamento e di riavvicinamento alla natura in cerca di una nuova serenità da vivere e da offrire ai nostri ospiti.

Arrivando a Zancona abbiamo subito capito che avevamo trovato quello che stavamo cercando: un piccolo borgo abbandonato dall’uomo e conquistato da una rigogliosa vegetazione, circondato da quasi due ettari di boschi di castagni e noccioli attraversati dal torrente Zancona, una fonte di suoni, colori, profumi e scorci di una bellezza potente e suggestiva.

Mentre esploravamo il luogo, il progetto si formava di fronte ai nostri occhi: recuperare il borgo nel pieno rispetto della tradizione della zona e creare una struttura ricettiva che fosse in armonia con il luogo e la natura circostante, dove accogliere persone come noi, in cerca di una pausa rigenerante in un ambiente naturale incontaminato.

Un progetto ambizioso iniziato nel 2019 e di cui si è da poco conclusa la prima parte, permettendoci di accogliervi finalmente nella nostra area glamping, dove potete scegliere una delle nostre tende attrezzate in stile glamping oppure fare campeggio usando le nostre tende montate o una vostra tenda.

Nei nostri spazi organizziamo e ospitiamo corsi e workshop di pittura, musica, teatro, liuteria, yoga e molto altro.

Molto presto saremo in grado di ospitarvi negli appartamenti del borgo ristrutturato.

Seguici su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato su tutte le novità.

 

Non vediamo l’ora di accogliervi!

 

Emanuela Mauri

Prenota con noi, conviene!

La migliore tariffa garantita perché senza commissioni.

Prenotare? Reserv? ¿Reservar?